Symantec

PASSO 1

PASSO 2
Ti verrà chiesto di inserire i seguenti dati:

  • Fully qualified domain name (Common Name);
  • Indirizzo e-mail di uno dei contatti indicati nell'ordine originario (Contatto tecnico o Organizzativo);
  • il numero di 5 cifre che appare nell'immagine posta a lato.

PASSO 3
Fare click su Continue.

PASSO 4
Appare una lista di certificati corrispondente ai criteri immessi. Fare click sul pulsante Request Access.

PASSO 5
Verrà inviata un'e-mail all'indirizzo indicato. Aprire l'e-mail ricevuta e fare click sul link presente che rimanda ai dettagli del certificato.

PASSO 6
Nel menu di sinistra fare click su Reissue Certificate. ATTENZIONE: per i certificati Symantec l'opzione non è Reissue, ma Replace.

PASSO 7
Nella pagina successiva immettere il nuovo csr e fare click su Submit.

NOTE

  • È possibile richiedere l'invio dell'email per l'accesso al massimo di 3 volte in 24 ore. Se tale limite viene superato è necessario attendere 48 ore.
  • Il link di accesso allo User Portal ha una validità limitata di circa 30 minuti.