Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui subito l'upgrade gratuito.

Attendere...

Caratteristiche

Un certificato DigiCert Code Signing genera una firma digitale che sigilla il codice sorgente garantendone la provenienza e l'integrità, ossia il fatto cioè che quel codice non è stato più modificato dopo l'apposizione della firma stessa.

Piattaforme supportate: Microsoft Authenticode®, Microsoft Office & Microsoft VBA, Adobe® AIR®, Java® e Mozilla® Objects.

A partire dal 1 Giugno 2023, le private key per i certificati Code Signing Standard dovranno essere archiviate su un dispositivo hardware certificato come FIPS 140 livello 2, Common Criteria EAL 4+ o equivalente.
Questa modifica rafforza la protezione della private key per i certificati Code Signing e la allinea alla protezione della private key dei certificati Code Signing EV (Extended Validation) Per maggiori informazioni.

Vantaggi

Un numero sempre maggiore di sistemi operativi, applicazioni software, dispositivi e reti necessitano della garanzia che il software scaricato, tramite Internet e Reti Mobili, non possa provocare danni o addirittura interrompere i servizi.

L'uso di un certificato DigiCert Code Signing migliora significativamente il rapporto di fiducia con la propria clientela: esso infatti, consentendo allo sviluppatore di collegare il proprio marchio e la propria attività a DigiCert, la root certificate più diffusa al mondo.

Confronto

Caratteristiche
principali

  • Durata del certificato
  • Extended Validation
  • Firma digitale crittografata
  • Richiede validazione estesa
  • Microsoft Smartscreen Filter
  • Richiede token hardware

Vuoi essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni?

supporto in italiano

Siamo a vostra disposizione

Vuoi parlare con noi telefonicamente o tramite chat?
Contattaci dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Altrimenti inviaci un'email. Saremo pronti ad aiutarti!