Symantec

La Server-Gated Cryptography (SGC) abilita una cifratura SSL a 128 o a 256 bit in funzione del browser, del sistema operativo e del server di hosting. La SGC è la soluzione crittografica SSL più potente attualmente disponibile sul mercato.

Un sistema di crittografia minima a 128 bit genera infatti un livello di sicurezza di gran lunga più elevato rispetto a quello standard a 40 bit. Un hacker che avesse la motivazione, la capacità, il tempo e gli strumenti idonei avrebbe bisogno di migliaia di anni prima di penetrare in una sessione protetta da SGC.

Tuttavia, nonostante la possibilita di usufruire di una crittografia SSL a 128 o a 256 bit, milioni di utenti continuano a utilizzare sistemi informatici incapaci di raggiungere tale livello di sicurezza.

I visitatori che utilizzano browser poco recenti o non aggiornati potrebbero non essere sufficientemente protetti sul vostro sito: il loro livello di crittografia potrebbe essere soltanto a 40 o a 56 bit!

È tuttavia possibile cambiare le cose proteggendo tutti i visitatori con la Server Gated Cryptography. L’SGC consente anche ai browser meno recenti a connettersi con un livello di crittografia minimo di 128 bit: ciò risulta essenziale l'e-commerce e per qualsiasi raccolta di dati sensibili.

In considerazione del fatto che la maggior parte dei visitatori dei siti web non è in grado di determinare il livello di cifratura di una sessione, appare opportuno garantire costoro contro i pericoli esistente in Rete: i certificati SSL a 128 bit consentono, a ciascun visitatore, di usufruire del più elevato livello di crittografia SSL disponibile sul mercato.

Prodotti correlati

img_item-1
img_item-2