Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui subito l'upgrade gratuito.

Attendere...

DigiCert

Caratteristiche

I certificati Mailbox Validated Public, chiamati anche Certificati Individuali o Digital ID, costituiscono la soluzione base per firmare digitalmente e crittografare i messaggi di posta elettronica, allegati compresi.

Oltre alla firma e crittografia delle email, i certificati Mailbox Validated Public possono essere utilizzati anche per l’autenticazione di device in ambito di particolari applicazioni o sistemi che ne richiedono l'accesso con alti livelli di sicurezza.

Per il rilascio dei certificati Mailbox Validated Public, Trust Italia verificherà l'esistenza ed il regolare possesso da parte del cliente dell’indirizzo email per il quale il certificato è stato richiesto.

Dal 29 Agosto 2023 i certificati Mailbox Validated Public riportano nel campo Common Name l'indirizzo email e non più il valore scelto dal cliente.

DigiCert

Vantaggi

I certificati Client di Classe Mailbox Validated Public possono essere richiesti, ricevuti ed installati dai principali browser: Internet Explorer, Microsoft® Edge, Google Chrome, Apple Safari e Mozilla Firefox. Inoltre potranno essere scaricati utilizzando un browser (o un device) diverso da quello utilizzato per richiederli.

Il nostro supporto tecnico, in lingua italiana, ti guiderà passo passo dall'acquisto all'istallazione del certificato, restando a completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

I certificati Mailbox Validated Public possono essere acquistati singolarmente o attraverso una piattaforma di gestione (Managed MPKI) progettata per la distribuzione estensiva in ambito aziendale.

Vuoi essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni?

supporto in italiano

Siamo a vostra disposizione

Vuoi parlare con noi telefonicamente o tramite chat?
Contattaci dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Altrimenti inviaci un'email. Saremo pronti ad aiutarti!