Symantec

Una vulnerabilità è un potenziale punto di ingresso attraverso il quale la funzionalità di un sito web e dei suoi dati possono essere danneggiati, scaricati o manipolati. Un sito web, anche il più semplice blog, può avere centinaia di potenziali vulnerabilità.

Vulnerability Assessment, la nuova esclusiva offerta Symantec, è inclusa gratuitamente nell’acquisto di un Certificato SSL con Server Gated Cryptography (SGC) e/o con Extended Validation (EV) :

Leggi di più

Il Vulnerability Assessment esamina fino a 200 pagine per più di 6.000 vulnerabilità (SQLI, XSS, eccetera) ed errori di configurazione.

La scansione inoltre valuta le vulnerabilità a livello di sistema operativo in tutti i servizi non-http che sono in esecuzione sulla stessa macchina come servizio web.

Symantec Vulnerability Assessment è comprensivo di:

  • una scansione automatica settimanale sulle pagine web, sulle applicazioni basate su web, software server e porte di rete;
  • un rapporto sulle vulnerabilità critiche che dovrebbero essere indagate immediatamente, classificate in base al tipo e al rischio, con la proposta di un’azione correttiva disponibile per il download nel giro di 24 ore dalla scansione, in formato PDF, sul proprio account di posta elettronica e su quello di ulteriori destinatari indicati;
  • l’opzione per eseguire una nuova scansione a conferma che le vulnerabilità sono state corrette.

Symantec Vulnerability Assessment è inoltre:

  • dedicato - la scansione può essere personalizzata modificando le notifiche e attivando o disattivando i punti di partenza, come nel caso in cui si disponga di più certificati SSL con diversi nomi di dominio completi;
  • compatibile - può essere utilizzato da solo o come cross-check in combinazione con altri tipi di scansione già in proprio possesso;
  • personalizzato - si possono impostare le preferenze di notifica e-mail scegliendo, per esempio, di ricevere email di notifica solo per le vulnerabilità critiche o ogni volta che viene generato un nuovo report, oppure quando si è in grado di eseguire la scansione del sito.

Symantec Vulnerability Assessment, un valore in più in sintesi perfetta con Crittografia SSL e Safe Site : attivalo adesso!