Symantec

Emissione e gestione, in completa autonomia, dei Certificati SSL

Attraverso il servizio Symantec Managed PKI for SSL è possibile gestire autonomamente, tramite un'apposita console, l'intero ciclo di vita di tutti i certificati di cui si necessita appartenenti alle tipologie di seguito elencate.

In particolare il servizio consente la gestione autonoma di richiesta, emissione, rinnovo, revoca e sostituzione dei certificati.


Certificati SSL Symantec compatibili con Symantec Managed PKI

Leggi di più

MPKI per SSL Control Center


Acquisto di unità


Tramite il servizio Managed PKI for SSL è possibile, in ogni momento, acquistare nuove unità: ogni unità corrisponde a un certificato valido per un anno. Con cinque unità acquistate, per esempio, è possibile emettere un singolo certificato (con validità quinquennale), oppure due certificati (uno con validità triennale e l'altro biennale), oppure cinque certificati (ognuno con validità annuale), eccetera.
Le unità sono acquistabili in pacchetti; ogni pacchetto contiene minimo cinque unità.

mpki per ssl In qualsiasi momento è possibile integrare il servizio con nuove unità e/o domini. Il servizio Managed PKI for SSL consente il rilascio in tempo reale dei certificati e non richiede alcun investimento, né hardwaren né software.

Private CA

Per tutti coloro per i quali la migrazione verso l'algoritmo SHA-2 richiede tempo e aggiornamenti estesi, Symantec mette a disposizione una Private CA che consente di ottenere certificati Secure Site Pro di tipo SHA-1.


Servizio di base

Il servizio base include:

  • due Certificati Amministratore, che consentono l'accesso alla console di gestione del servizio;
  • cinque unità;
  • quattro domini di secondo livello autenticati per i quali possono essere emessi i certificati.

Altre caratteristiche

  • Possibilità di integrazione con Symantec CIC ;
  • Symantec Vulnerability Assessment incluso gratuitamente per un ulteriore livello di sicurezza del sito: oltre l'https;
  • Symantec Safe Site incluso gratuitamente e comprensivo della funzionalità Seal in Search che aumenta la visibilità del sito aiutando a distinguersi dalla propria concorrenza.

Per saperne di più

FAQ Managed PKI per SSL