Symantec

Emissione e gestione, in completa autonomia, dei Certificati Client

Attraverso il servizio Symantec Managed PKI Client è possibile gestire autonomamente, tramite un'apposita console, l'intero ciclo di vita di tutti i Certificati Client di cui si necessita.

In particolare il servizio consente la gestione autonoma di richiesta, emissione, rinnovo, revoca e sostituzione dei certificati client e può, dunque, essere utilizzato come supporto alle applicazioni di autenticazione, crittografia e firma digitale.


Perché scegliere Symantec Managed PKI Client

Symantec Managed PKI Client riduce il costo e la complessità di una Public Key Infrastructure (PKI) eliminando, o diminuendo notevolmente, tutte le spese di struttura, hardware, software, personale, training e manutenzione tipiche delle soluzioni tradizionali di PKI interne.

Grazie a Symantec Managed PKI Client le aziende possono realizzare una PKI propria in maniera rapida, facile ed economica avendo a disposizione tutti i servizi legati al ciclo di vita dei certificati, il supporto tecnico e i tool necessari a una gestione efficiente e adeguata alle proprie esigenze.