Symantec

Software per la crittografia di interi dischi

Questo software di crittografia protegge i dati dall'accesso non autorizzato assicurando la massima sicurezza disponibile sul mercato per i sistemi operativi Windows, Mac OS X e Linux.

I sistemi protetti possono essere gestiti centralmente da Encryption Management Server semplificando l'implementazione, la creazione di policy e le operazioni di distribuzione e di reporting.

Leggi di più


Funzionalità principali

  • Facile passphrase e semplicità di recovery dei sistemi
    Recovery locale autonomo, token a singolo utilizzo e altre opzioni di recupero.
  • Efficace crittografia PGP integrata
    Crittografia ottimizzata e ad alte prestazioni, integrata con la tecnologia PGP Hybrid Cryptographic Optimizer (HCO), convalidata FIPS 140-2, approvata CAPS e DIPCOG, certificata CC EAL 4+.
  • Utilizzo intuitivo
    Crittografia intuitiva in background con funzionalità di limitazione dinamica delle prestazioni. Meno password da ricordare con supporto della singola registrazione in Windows.

Vantaggi principali

  • Copertura multipiattaforma completa
    Protezione continua su portatili, desktop e supporti rimovibili, compatibile con ambienti PC, Mac e Linux. Drive Encryption cifra e decifra i dati istantaneamente, senza interferire con i normali workflow degli utente.
  • Prestazioni elevate
    Utilizzazione di hardware AES-NI, nei sistemi operativi Windows, Mac OS X e Linux, al fine di assicurare prestazioni superiori.
  • Parte di una strategia di sicurezza aziendale a lungo termine
    Drive Encryption è un componente chiave e fondamentale di molte implementazioni di sistemi di sicurezza, fornendo alle organizzazioni un sistema sicuro contro lo smarrimento, il furto e l'accesso non autorizzato.
  • Distribuzione silenziosa opzionale
    Al fine di rendere sempre più semplici le distribuzioni, Drive Encryption può essere trasmesso in modalità amministrativa, senza coinvolgere l'utente finale.

Prodotti correlati

img_item-1
img_item-2