Symantec

Trust Italia si propone come l’azienda di riferimento nel campo della sicurezza informatica, sia come unica affiliata italiana a Symantec e DigiCert, sia come Centro Di Registrazione Locale (AgID) per il rilascio dei servizi di Posta Elettronica Certificata e di certificati di Firma Digitale con i relativi servizi.

Trust Italia intende consolidare la propria posizione di fornitore leader del mercato e di diventare il marchio di riferimento per tutte le aziende e la Pubblica Amministrazione contribuendo così allo sviluppo della conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza informatica nelle aziende, ponendo come centro l’identificazione e la responsabilizzazione dei partecipanti.

Attraverso i propri servizi Trust Italia contribuisce alla tutela del valore aziendale, proteggendo le comunicazioni tra server e client e difendendo l’immagine dell’azienda stessa e supporta la creazione del valore incrementando la fiducia dei clienti nelle aziende.

In aggiunta ai prodotti e servizi, acquistabili in configurazione standard, Trust Italia è in grado di offrire una gamma completa e personalizzata di soluzioni individuali e aziendali, fornite con supporto pre e post-vendita su aspetti tecnici, organizzativi e legali.

Trust Italia ha una struttura articolata: le sedi di Roma e di Milano ospitano gli uffici commerciali, mentre a Terni è ubicato sia il Processing Center che il TechLab, dove vengono testati i nuovi prodotti e la compatibilità dei servizi di certificazione con gli ambienti operativi disponibili.