Symantec

Il 31 ottobre 2017 Symantec ha annunciato la fusione del proprio ramo di azienda Website Security con Digicert, società leader nella scalable identity e nelle soluzioni di cifratura per aziende. La fusione si è realizzata attraverso la cessione di tale ramo d’azienda in favore di Digicert ed il successivo riacquisto del 30% del pacchetto azionario della nuova società da parte di Symantec.

La fusione delle due aziende leader del settore ci aiuteranno ad accelerare i nostri sforzi per semplificare le soluzioni SSL e PKI assicurando sempre livelli di sicurezza allo stato dell’arte. I nostri clienti potranno godere dei vantaggi dei migliori prodotti e servizi in quanto riuniamo la tecnologia DigiCert con l’esperienza e affidabilità Symantec.

Questo annuncio arriva in un momento assolutamente cruciale in cui le attività di business devono essere difese da nuove minacce alla cyber security che si insinuano nel Web. Attraverso questa acquisizione, i clienti Trust Italia beneficeranno di vantaggi offerti da una azienda che è completamente e fortemente focalizzata sulla fornitura di soluzioni innovative di identificazione e cifratura e che ora è dotata di una nuova e più avanzata piattaforma tecnologica.