Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui subito l'upgrade gratuito.

Attendere...

Digicert ONE

DigiCert ONE

DigiCert ONE offre crittografia e identità di nuova generazione, basate su un'architettura containerizzata, per garantire velocità, flessibilità e controllo.

Con i suoi moduli Digicert ONE offre ai clienti una soluzione completa per la gestione della sicurezza dei software e dei dispositivi IoT:

  • Trust Lifecycle Manager
  • CertCentral Enterprise
  • Document Trust Manager
  • IoT Trust Manager
  • Software Trust Manager

Certificati SSL Server Enterprise

Affidati alla nostra esperienza e scegli la tecnologia DigiCert per garantire la massima protezione alla tua azienda

TLS/SSL

Secure Site Pro

I certificati SSL con il livello di protezione più alto.
Proteggi i tuoi clienti, incrementa il tuo business.

  Acquista   Confronta
TLS/SSL

Secure Site

Il certificato SSL più conosciuto al mondo.
Ora ti offre ancora più vantaggi grazie alla tecnologia DigiCert.

  Acquista   Confronta

Dinamico, sicuro e ricco di informazioni, il nuovo Smart Seal di Digicert infonde fiducia quando è visualizzato sulle tue pagine web.

Informazioni chiare e certificate, inserisci lo Smart Seal nelle pagine di pagamenti on-line o sulla homepage e vedrai aumentare le transazioni.

DIGICERT SMART SEAL

DigiCert CertCentral Enterprise

DigiCert CertCentral
Dashboard

Tutto il controllo in un click: emetti, gestisci e scansiona i tuoi certificati SSL con un unico pannello di comando. Facile, semplice, veloce.

Emissione

Gestisci l'emissione di certificati più velocemente: tieni sotto controllo la validazione dei domini ed ottieni i nuovi certificati in pochi minuti.

Scansione

Scansiona tutti i certificati presenti sulla tua rete alla ricerca di vulnerabilità e scopri elementi che sfuggono al normale controllo.

Gestione

Tutte le informazioni in un unico portale: gestisci gli acquisti e programma le tue attività con il massimo del controllo e della sicurezza.

Certificati SSL Server Retail

Autentica l'identità del tuo dominio e della tua organizzazione
attraverso i certificati SSL DigiCert Basic, GeoTrust e Thawte.

TLS/SSL

Basic

Grazie ai certificati SSL DigiCert Basic potrai semplificare il tuo business con soluzioni sicure, semplici e rapide.

  Acquista   Confronta
TLS/SSL

True BusinessID

I certificati SSL GeoTrust massimizzano la sicurezza delle transazioni digitali a prezzi vantaggiosi.

  Acquista   Confronta
TLS/SSL

Web Server

L'ampia scelta di certificati SSL fa di Thawte una delle più note Certification Authority al mondo per la protezione online dei dati.

  Acquista   Confronta

Verified Mark Certificates

iPhone
Upload image

Carica un file SVG

TSL/SSL

Mostra il tuo logo sulle email!

Aumenta la riconoscibilità della tua azienda, distinguiti dagli altri e infondi fiducia ai tuoi clienti grazie ai Verified Mark Certificates (VMC).

Assicurati che i clienti visualizzino il tuo logo nella loro posta in arrivo, anche prima di aprire l'email.

Verifica subito come i tuoi clienti visualizzeranno il tuo logo nelle email che riceveranno dagli account di posta elettronica della tua azienda: trascina un file SVG sull'immagine del telefono oppure caricalo mediante il bottone presente più in basso.

Dicono di noi

Siamo entusiasti di condividere l'emozionante evento “Digital Trust” tenutosi ad Alba in Marzo, durante il quale abbiamo avuto l'opportunità di presentare insieme a Digicert le ultime novità nel campo della sicurezza e la nuova piattaforma DigicertONE agli esperti del settore. È stato un momento di grande ispirazione e scambio di conoscenze, che ci ha permesso di consolidare le relazioni con il nostro partner DigiCert e di creare nuove opportunità per il futuro.

La partnership con DigiCert e l'evento di Alba riflettono il nostro impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità e sicurezza ai nostri clienti. Continueremo a lavorare con entusiasmo per garantire che le loro esigenze di sicurezza e di business siano sempre soddisfatte, offrendo soluzioni all'avanguardia e consolidando la fiducia che hanno riposto in noi.

Chi siamo

Trust Italia

Abbiamo una profonda competenza nel campo del Digital Trust e la nostra storia nasce con l'adozione dell'HTTPS in Italia.

Da più di 20 anni ci impegniamo a fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente.

Siamo il principale fornitore di certificati SSL DigiCert in Italia, servendo una vasta gamma di clienti, dai singoli utenti alle grandi imprese.

Siamo stati premiati per 3 anni consecutivi come miglior partner Digicert in area EMEA.

Certificazioni e Riconoscimenti

Proporre soluzioni per la sicurezza informatica significa, prima di tutto, trasmettere fiducia e garantire i nostri clienti

Certificazione ISO 9001
Microsoft Certified Partner
DigiCert Certified Partner Platinum Elite 2022
DigiCert Partner of the Year 2022 Award
DigiCert Outstanding Sales Performance 2022 Award