Symantec
02/12/2014

A Trust Italia è stato riconosciuto il titolo di Partner Symantec dell'Anno 2014

"Il premio EMEA Partner of the Year Award 2014 è stato assegnato a Trust Italia SpA, storico partner italiano come Symantec Website Security Solutions provider, per gli eccellenti risultati conseguiti in termini di vendite, attività di marketing e per gli investimenti orientati alla soddisfazione del cliente; più in generale per la complessiva dedizione alla partnership con Symantec."
(Philip Antoniadis, Director of Global Partner Sales, Symantec Website Security Solutions)

Il prestigioso premio è stato consegnato al nostro Amministratore Delegato, Dott. Riccardo Cazzola, nel corso del recente Europe Partner Roundtable tenutosi a Dubai.

Premio Partner dell'Anno 2014

Trust Italia è una delle aziende italiane di riferimento nel campo della sicurezza informatica sia come WebSite Security Platinum Partner di Symantec che come affiliata della stessa Symantec per la parte client.

Oltre all'emissione di certificati SSL Trust Italia offre una gamma completa di soluzioni individuali e aziendali.



Partner Symantec EMEA dell'Anno 2014

Trust Italia è anche CDRL AgID per il rilascio dei servizi di Posta Elettronica Certificata e di certificati di Firma Digitale.

La struttura organizzativa di Trust Italia è articolata: le sedi di Roma e di Milano ospitano gli uffici commerciali mentre a Terni è ubicato sia il Processing Center che il TechLab, all'interno del quale vengono testati i nuovi prodotti e la compatibilità dei servizi di certificazione con gli ambienti operativi disponibili.