Symantec
24/02/2017

Trust Italia sarà presente al 13º WHD.global

All’interno dello stand Symantec, dal 25 marzo al 31, a Rust, in Germania.

WHD.global

Cosa sono i WorldHostingDays?

Gli eventi WorldHostingDays riguardano tutti i settori che si occupano di servizi cloud e di infrastrutture Internet. Il WHD.global è il principale: si tiene ogni anno in Germania e dura una settimana. È il luogo dove i leader si riuniscono per comprendere come le tecnologie digitali possano interagire per formare il mondo futuro.

I WorldHostingDays sono nati nel 2003 e originariamente erano incentrati sul solo settore dell’hosting. Nel corso degli anni, si sono aggiunti partecipanti provenienti da una vasta gamma di settori, anche perché lo stesso settore dell’hosting necessita di una gamma sempre più ampia di tecnologie. Con la sua programmazione unica e la sua atmosfera, il WHD.global è senza dubbio il principale evento mondiale per i servizi cloud e le infrastrutture internet. Con oltre 200 espositori e più di 120 presentazioni, che rappresentano il maggior numero delle innovazioni digitali all'avanguardia, la settimana del WHD.global copre l'intera gamma degli argomenti sulle tecnologie e sulla cultura digitale.

Il WHD.global

Il WHD.global è un evento di sette giorni che riguarda la tecnologia digitale e la creatività online. Più di 6.500 i partecipanti arrivano al WHD.global per avere un quadro completo e aggirnato sui servizi cloud e le infrastrutture internet. E' il più grande evento al mondo nel suo genere e si tiene nel maggiore parco a tema della Germania, l’Europa Park.

Giunto alla sua 13a edizione, il WHD.global è sempre stato un evento divertente e coinvolgente, essenziale per comprendere come tutte le tecnologie digitali plasmano il nostro mondo. Quest'anno il WHD.global si terrà dal 25 marzo al 31, all’Europa Park di Rust, in Germania.