Stai utilizzando un browser obsoleto. Per un'esperienza di navigazione più rapida e sicura, esegui subito l'upgrade gratuito.

Attendere...

A partire dal 1/9/2020 Chrome, Firefox e Safari non accetteranno come validi i Certificati SSL Server emessi dopo tale data e di durata superiore ad un anno


In seguito all'annuncio dello scorso Febbraio da parte di Apple, anche Google e Mozilla hanno aderito alla nuova policy che non riconoscerà come validi, segnalandoli quindi come "non sicuri", tutti i Certificati SSL Server emessi dopo il 1/9/2020 ed aventi durata superiore ad un anno (397 giorni totali effettivi, comprendendo così il periodo di rinnovo anticipato).

Di conseguenza le Certification Authority interromperanno in anticipo, rispetto a tale data, l'accettazione di richieste di emissione di nuovi certificati biennali per tenere in conto i normali tempi di validazione di domini e organizzazioni.

Pertanto a partire dal mese di Agosto, Trust Italia limiterà la propria offerta di Certificati SSL Server alla sola durata annuale, garantendo al contempo le più semplici e veloci procedure di rinnovo, anche attraverso soluzioni completamente automatizzate.

Per maggiori informazioni contatta il tuo referente commerciale o scrivici utilizzando il modulo qui di seguito.

Vuoi essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni?